Wednesday, November 10, 2010

How Do You Know If You Have A Enlarged Kidney



C'è una Minerbio che NON DIMENTICA cosa è successo a Berlino esattamente 21 anni fa. Un Popolo esasperato ha preso martelli e picconi ed ha abbattuto il MURO DI BERLINO , simbolo dell' oppressione comunista liberticida ed assassina a cui non avevano più intenzione di essere soggiogati. L'abbattimento del Muro di Berlino ha rappresentato la fine del REGIME COMUNISTA e, da 21 anni, rappresenta il simbolo del desiderio di libertà per i Popoli Oppressi. Secondo la Legge 61/2005 il 9 Novembre è "giorno della Libertà" e should be commemorated with public initiatives and specific moments of analysis in schools.
Just like at the Day of Remembrance of the Cave, our village, "forgot" to commemorate this date. Last year we did ONLY WE with a leaflet at the banquet at the weekly market of Minehead. This year, once again, we did ONLY WE with a flyer from the unmistakable message: "there is no wall that can not be killed" . Clear reference to the situation, and Emiliana Minerbiese in general, where the Communist superpower is allowed even to "choose" ricorrenze e festività UTILI alla loro propaganda politica, evidentemente considerando la Legge come qualcosa che si possa seguire solo quando fa comodo.
A tal proposito ci teniamo ad informarti che, secondo il sito web ufficiale del Comune di Minerbio (quello che la sinistra locale si è preso in mano come se fosse il suo e lo usa per fare propaganda politica), MINERBIO HA UNA NUOVA FESTIVITA' , che si chiama pressapoco "AL-ID-AL-ADHA" e si tiene a metà Novembre. Abbiamo guardato su diversi calendari (scritti in italiano) e questa FESTIVITA' proprio non c'era. Abbiamo trovato il Santo Natale, la Pasqua, ecc. ma quella lì proprio no. A te ogni considerazione in merito! Certo che quest'anno ne abbiamo viste delle belle: dal CORSO DI ARABO A SCUOLA con cui volevano "integrare" i nostri bambini agli estracomunitari -che abbiamo fatto fallire NOI- alla questione dei CROCEFISSI "tolti perchè vetusti" , fino ad oggi, dove NON si commemora il 9 Novembre ma si propaganda la inesistente FESTIVITA' del "AL-ID-AL-ADHA" . E' evidentissimo che i comunisti, che oramai pescano sempre meno fra i "nostri" dato che i vecchi muoiono, sperano di trovare un nuovo serbatoio di voti AMMICCANDO AI MUSSULMANI e concedendo loro sempre di più. "Elettore comunista, sgozza il caprone!"... Questo è un errore storico che i comunisti faranno pagare a tutta la nostra civiltà!

E allora ecco il senso di un nostro Punto di Ordine del Giorno da discutere al Consiglio Comunale del 15/11, in cui di fatto chiediamo che il "Giorno della Libertà" venga commemorato come dice la legge e che il Comune dedichi il nome di una Via al 9 Novembre 1989 . Altro che sponsorizzare le feste mussulmane! E, parallelamente, si capisce ancor meglio il senso della nostra MOZIONE ANTI-BURCA, prontamente CENSURATA dal signor LORENZO MINGANTI che ha "interpretato" il Regolamento a suo uso e consumo, coma già fece in altre occasioni, mostrandoci tutto il suo DISPREZZO per chi RAPPRESENTA quella metà dei Minerbiesi che non lo ha votato!
E' chiarissimo che i comunisti locali sono già in campagna elettorale , ma non si preoccupino del tracollo nazionale dovuto alla inconsistenza delle loro idee, perchè tanto a livello Emiliano, fra finiani e grillini , di certo potranno contare su un solido zoccolo di elettori indottrinati e pronti a consegnargli la nostra Terra, la nostra Cultura e le nostre Millenarie Tradizioni, ed essi saranno felicissimi di continuare la loro opera di indottrinamento collettivo, di scelta delle regole da seguire e di controllo stalinista di tutto e di tutti. SIA CHIARO CHE NOI DICIAMO NO, E CHE A MINERBIO RAPPRESENTIAMO L'UNICA OPPOSIZIONE ALLO STRAPOTERE COMUNISTA. Noi siamo per il "Giorno della Libertà", altro che "al-id-al-adha"!!!! Rilanciamo l'appello a tutte le realtà che si dichiarano contrarie a questo sistema di controllo totalitraristico, di incontrarci e gettare le basi per fare fronte comune contro questa Amministrazione che DEVE andare a casa.
fact, among the "electoral oddities" of decor, there are a couple of minority parties (or movements that are clearly owned by political parties), that talk is "fiercely opposed" to our Directors red, but then can not find better that attack so sterile and puerile the only opposition force existing in the Territory, that is, our Civic List!
And we do not cater only to beginners rampant policy, which can make mistakes in good faith, but also to a lesser Group Council Chamber that should be of "opposition" but their own internal very clear roots-and-weave nel vecchio pentolone Prodi-Unione (cioè miste comuniste-casiniane), con il risultato che siamo tutti in attesa di vedere, in 5 anni di mandato, quante volte faranno Opposizione per davvero , al punto che il vero bersaglio dei loro sparuti volantini non è chi ci amministra, bensì chi fa Opposizione!!! Insomma, siamo alle comiche: "suggeriscono" ai compagni e attaccano la Lista Civica di Opposizione!!! I cittadini Minerbiesi però hanno già capito che, finchè l'Opposizone è divisa o "poco incisiva", I TOPI BALLANO. Allora la domanda schietta che poniamo ai sedicenti gruppi minoritari di "opposizone", è la seguente: WHAT DO YOU WANT IN THE FUTURE? want to sit down and consider (without the blackmail from micro-list that wants it all) the possibility of a common path, or want to keep doing "the opposition" to life, that is attacking those who are fighting for change, harping on the Communist Party and, in fact, keeping the local government Lorenzo Minganti style characters?
your List Civic, THE ONLY OPPOSITION TO MINERBIO, on the side of ordinary people.

0 comments:

Post a Comment